A partire dal 1° marzo 2016 e fino alle ore 18:00 del 05 maggio 2016, le imprese in possesso delle credenziali dispositive per i servizi online possono accedere alla procedura informatica per la compilazione della domanda.
Come previsto nell’Avviso Pubblico 2015, all’articolo 10, “Accesso alla procedura online”, per accedere alla procedura di compilazione della domanda è necessario che l’impresa sia in possesso delle nuove credenziali per i servizi online Inail (Nome Utente e Password), che può ottenere effettuando la registrazione sul portale Inail “almeno 48 ore prima della scadenza del bando”, ovvero entro le ore 18.00 del 03 maggio 2016.
Le imprese non soggette ad obbligo assicurativo (Azienda con contribuzione non gestita da Inail) che ne siano sprovviste possono iscriversi sui “Servizi online” alla voce “Utente generico”.
Le imprese del settore Navigazione possono iscriversi sui “Servizi online” alla voce “Registrazione Ditta Settore Navigazione”.
I soggetti delegati, individuati dalla legge n. 12 dell’11 gennaio 1979, possono accedere con le credenziali in loro possesso rilasciate dalle Strutture Inail territoriali di competenza.
Il servizio Bando ISI 2015 sarà disponibile, previo l’accesso con le corrette credenziali, sotto la voce Incentivi alle Imprese.
_____________________
FONTE INAIL
Importante:
le aziende che voglio un supporto sul bando in oggetto e più in generale sulla finanza agevolata possono rivolgersi a nome del nostro studio alla DOTTORESSA MIRIAM TIRINZONI della società MT CONSULTING di Morbegno
dottirinzoni@mt-consulting.it