l nuovo modo di diffondere la cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per Necsi, non è un semplice slogan, ma un vero e proprio punto fermo tra i valori aziendali da più di 25 anni. Essere in grado di diffondere la cultura della salute e della sicurezza all’interno delle aziende che seguiamo e di quelle che scoprono la nostra realtà è sempre stato il nostro principale obiettivo.
Con questo spirito Necsi ha voluto realizzare un nuovo format comunicativo chiamato “The Voice of Safety”, un canale divulgativo all’interno del quale i nostri tecnici professionisti, in collaborazione con grandi Aziende con le quali abbiamo avuto il piacere di portare a termine dei progetti di sicurezza, parleranno dei temi più attuali relativi al vasto mondo della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Con questo format, che si struttura come un podcast e verrà divulgato nelle principali piattaforme di comunicazione come YouTube e Spotify, ha l’obiettivo di divulgare, non solo tra le aziende, ma anche nella società, i valori fondamentali di una buona gestione della salute e della sicurezza per creare dei luoghi di lavoro dove tutti operino senza il rischio di rimanere vittime di infortuni o di malattie professionali.
Nel settimo episodio di The Voice of Safety parleremo di un argomento molto interessante riguardante il Lockout-Tagout, una procedura fondamentale per mettere in sicurezza la macchina.
Guarda e ascolta il sesto episodio di The Voice of Safety, La procedura Lockout-Tagout (LOTO): una metodologia sicura per l’isolamento delle energie
— FONTE NEWSLETTER NECSI —