Calvi Barbara Studio di consulenza
Una maggiore consapevolezza da parte del legislatore verso i temi ambientali, dell’ecologia, del clima e della tutela della salute e sicurezza sul lavoro hanno originato nuove direttive, con disposizioni attuative in continua modificazione e, nuove norme.
Tutto ciò, per le imprese, comporta maggiori obblighi a cui attenersi e conformarsi.
Per una corretta interpretazione delle novità legislative per non incorrere in pesanti sanzioni e relative cadute di immagine, è necessario disporre di un preciso supporto di consulenza e gestione tecnica.
Lo studio Calvi Barbara si distingue per l’approccio ai problemi ambientali e di sicurezza sul lavoro, che privilegia un rapporto di consulenza strategica nei confronti degli imprenditori, sostenendoli nel rispetto delle responsabilità imposte delle normative vigenti o dal mercato (come per esempio attuare disposizioni volontarie come le certificazioni).
Lo studio fornisce, inoltre, un percorso di collaborazione continuo che permette il miglioramento della qualità e la minimizzazione dei rischi sui temi affrontati.
Grazie all’esperienza maturata negli anni (dal 1992) in tutti i settori dell’industria e del commercio, lo studio Calvi Barbara si propone alle imprese e alle strutture commerciali come partner qualificato in grado di affrontare un servizio di assistenza integrato e flessibile, anche in collaborazione con altri specialisti del settore.
Dalla formazione alle tradizionali visite mediche preventive e periodiche, dai rilievi ambientali di igiene industriale, indagine tossicologiche e consulenza sui problemi del lavoro, dalla valutazione dei rischi alla stesura di sicurezza, lo studio Calvi Barbara assicura alle aziende un supporto globale che contribuisce sai all’incremento della produttività aziendale sia al miglioramento organizzativo, nonché alla tutela da sanzioni.
Visualizza i nostri PRINCIPALI attestati:
Qualifica di Qualità come Formatore
Qualifica di Qualità come RSPP
Attestato istruttore attrezzature
Attestato istruttore parte pratica
Curriculum Europeo Barbara Calvi –
RADIO NEWS 24 mi ha dedicato un paio di minuti per un’intervista, se ti interessa ascoltala: https://youtu.be/XPpWo9kTMwU