Gennaio 20 2024 0Comment

Denuncia annuale scarichi industriali – scadenze 2024 diverse in base alle Provincie

I titolari di scarichi di reflui industriali autorizzati in pubblica fognatura devono presentare all’Ente gestore di competenza la denuncia annuale entro il 31 gennaio 2024 oppure 28 febbraio 2024, in base alle indicazioni dell’Ente gestore della rete fognaria.

Ricordiamo alle imprese che entro il:

  • 31 gennaio 2024
  • oppure 28 febbraio 2024,

i gestori di impianti fissi industriali devono presentare all’Ente gestore della rete fognaria (Comune, Consorzio, Società partecipate, ecc…) la denuncia annuale relativa ai quantitativi e alla qualità delle acque reflue industriali scaricate in pubblica fognatura, per la definitiva determinazione del canone per i servizi di raccolta, allontanamento, depurazione e scarico delle acque reflue (scarichi industriali).

AVVISO NEL SITO DI BRIANZAACQUE: Si informano gli utenti industriali che è possibile presentare la denuncia degli scarichi anno di competenza 2023 entro il 31/03/2024. Per accedere direttamente utilizzare il seguente link https://www.brianzacque.it/it/tariffazione-scarichi-industriali

I titolari di scarichi industriali in fognatura – in Provincia di Lecco – devono presentare la denuncia annuale relativa ai quantitativi e alla qualità delle acque reflue industriali scaricate nell’anno 2023 entro il 28 febbraio.
La modulistica per la denuncia, da presentare Lario Reti Holding SpA (gestore del servizio idrico integrato), è allegata alla presente (CLICCA QUI) (modulo comunicazione dati analisi scarichi industriali provincia di LECCO) unitamente alle istruzioni per compilazione e presentazione (ISTRUZIONI).

 

 

admin